Provoca un incidente e fugge: si costituisce a quasi 24 ore di distanza
Lo segnala la Questura: a suo carico diversi indizi
CAERANO - Questa mattina, un giovane di 24 anni, residente a Montebelluna, si è costituito alle autorità come presunto responsabile dell'incidente stradale con fuga avvenuto ieri mattina a Caerano di San Marco. Il sinistro, verificatosi intorno alle 8:30 di domenica, ha coinvolto una motocicletta e un'automobile, il cui conducente si era dileguato subito dopo l'impatto.
Il motociclista era rimasto ferito nell'incidente ma non versa in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del Suem 118, che hanno trasportato il centauro all'ospedale di Treviso per le cure necessarie.
Grazie alle indagini della Sezione Polizia Stradale di Treviso, è stato possibile raccogliere un consistente quadro indiziario contro il giovane di Montebelluna, che sarà ora denunciato per lesioni personali stradali e omissione di soccorso. Fondamentali per l’identificazione del responsabile sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso agli investigatori di rintracciare il "pirata" della strada, forse al volante di un'auto rubata.
LEGGI ANCHE
Incidente a Caerano San Marco: 'pirata' in fuga dopo lo schianto
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo