19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

Prova SumUp e ricevi pagamenti ovunque e senza costi fissi

|

|

Prova SumUp e ricevi pagamenti ovunque e senza costi fissi

SumUp (fintech leader nei pagamenti digitali) risolve il bisogno di massima versatilità e mobilità nelle transazioni, azzerando ogni costo fisso. Una proposta articolata in lettori di carte e ulteriori soluzioni di pagamento che assicurano semplicità, quanto agli aspetti operativi, ed esclusivamente una commissione sempre uguale applicata in relazione all’utilizzo. Nessun vincolo contrattuale.

 

I clienti possono così pagare ovunque, sia in negozio che online, mentre il merchant può gestire i pagamenti dall’app o via Dashboard. Per vivere l’innovazione della semplicità di SumUp, basta registrarsi su https://sumup.it/, in appena 5 minuti, e selezionare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Pochi click per rendere il proprio business più competitivo, implementando soluzioni di pagamento comode e flessibili.

 

Pagamenti via POS con lettore di carte Air e SumUp 3G

SumUp interpreta in chiave innovativa il pagamento con POS superando i vincoli dei lettori tradizionali, grazie al mobile POS con lo smartphone o il tablet. Questo si connette via Bluetooth e sfrutta la connettività internet 3G, 4G o Wi-Fi del telefono o tablet per compiere le transazioni. Il lettore di carte Air di SumUp rappresenta, in questo senso, una soluzione all’avanguardia e conveniente per ogni commerciante.

 

Il Lettore di Carte SumUp 3G è un altro prezioso strumento per la gestione della propria attività da un unico posto. Non richiede il telefono, perché permette di connettersi ovunque utilizzando la connessione dati gratuita inclusa ed è abilitato all’accesso al Wi-Fi.

 

Come accettare pagamenti con carta? Creato il proprio profilo, al merchant non resta che accedere direttamente dal lettore. L’accredito arriva sul conto in 2-3 giorni lavorativi, senza dover disporre di un conto dedicato.

 

Scegliere SumUp significa affidarsi al leader europeo nel point-of-sale mobile (mPOS)

Attiva sul mercato dall’agosto 2012, SumUp è presente in 31 Paesi, tra cui Germania, USA e Brasile. Il suo obbiettivo è lo sviluppo di una tecnologia facile da utilizzare. È proprio la semplicità un tratto distintivo dell’offerta, attenta anche alle esigenze delle piccole attività. Le tariffe sono trasparenti e non sono previsti costi aggiuntivi nascosti.

 

L’impegno sul piano della sicurezza passa anche dall’autorizzazione della Financial Conduct Authority. SumUp Payments Limited è inoltre certificata Europay, MasterCard, Visa (EMV) e PCI- DSS. Il cliente ha quindi la certezza di affidarsi a un operatore che rispetta i più rigidi standard di sicurezza.

 

Come scoprire maggiori dettagli su Pagamenti via Link e gli altri servizi che compongono la proposta di SumUp? Basta digitare https://sumup.it/.

 

Pubbliredazionale

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×