29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Prostituzione in appartamento, arrestata una 50enne cinese

È successo in Trentino. Una denuncia anche a Mogliano Veneto, nei guai una connazionale 46enne

|

|

Prostituzione in appartamento, arrestata una 50enne cinese

MOGLIANO VENETO - Una 50enne cinese è stata arrestata dai carabinieri di Rovereto per sfruttamento della prostituzione.

Gli accertamenti hanno portato a individuare e chiudere un'analoga attività, condotta a Mogliano Veneto, dove i carabinieri della Compagnia di Rovereto, con il supporto dei colleghi veneti, hanno denunciato per sfruttamento della prostituzione una quarantaseienne cinese.

Secondo quanto ricostruito, la 50enne cinese gestiva in Trentino un giro di connazionali, tutte senza permesso di soggiorno, che si prostituivano in un'abitazione in un condominio nell'area sud di Rovereto, in favore di clienti adescati con inserzioni on line.

A giudicare dall'afflusso di clienti, monitorato dai carabinieri, gli affari dell'attività non sono stati minimamente intaccati dai lockdown.

I carabinieri, coordinati dalla Procura di Rovereto, hanno avviato le indagini su segnalazione di alcuni residenti, insospettiti dal via vai di persone - tutti uomini - dall'appartamento.

Ai clienti venivano offerte prestazioni tra i 50 e i 100 euro per un considerevole giro di affari, peraltro in assoluta inosservanza delle precauzioni sanitarie vigenti.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×