20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Il programma Cake Star sbarca a Treviso: in sfida tre pasticcerie trevigiane

Chi riuscirà a conquistare il palato di Katia e Damiano?

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Damiano Carrara e  Katia Follesa

Damiano Carrara e Katia Follesa a Treviso 

TREVISO - Il famoso pasticcere Damiano Carrara e l’attrice comica Katia Follesa hanno fatto tappa a Treviso per la prossima puntata “CakeStar – Pasticceria in sfida”, il programma di Real Time che mostra le migliori produzioni delle pasticcerie italiane. La prossima puntata in onda venerdì 19 marzo alle 21.10 vedrà sfidarsi tre pasticcerie trevigiane.

Katia Follesa e Damiano Carrara hanno assaggiato i dolci più buoni realizzati dai pasticceri di Fondente di Roncade, Al Volo di Lancenigo, Pollicino di Treviso che mostreranno il meglio dell’arte dolciaria della Marca. I tre concorrenti pasticceri verranno valutati sulla location, cabaret di paste e sul “pezzo forte“. La novità rispetto alla scorsa edizione sarà contraddistinta dall’ingresso del “cliente di fiducia” che avrà l’arduo compito di far assaggiare a Katia e Damiano il suo dolce preferito, e far guadagnare alla pasticceria un bonus di 5 stelle aggiuntive.Se, grazie al bonus, la pasticceria vince la puntata, il cliente di fiducia vince un premio a sua scelta, da un corso di pasticceria a una meringa.

Non mancherà di certo un assaggio al re dei dolci trevigiani, il Tiramisù. Ma chi riuscirà a conquistare il palato di Katia e Damiano? Lo scopriremo venerdì.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×