19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

IL PROGRAMMA ASSIEME AI CITTADINI

Il sindaco uscente di Casier costruisce il programma elettorale assieme agli elettori che incontrerà domani, 27 febbraio

| |

| |

IL PROGRAMMA  ASSIEME AI CITTADINI

Casier - Il primo incontro del comitato elettorale "Per Casier", che sostiene la ricandidatura di Daniela Marzullo, è iniziato dall'ascolto. "Per Casier" vuole essere, infatti, una lista civica aperta al contributo di tutti i cittadini che accettano di collaborare per mettere a disposizione la loro capacità e la conoscenza del territorio, affinché Casier divenga un paese sempre più vivibile, ricco di servizi per chi ne ha più bisogno, di offerte culturali e ricreative, attento all'utilizzo del territorio e alla cura dell’ambiente.

L'incontro dello scorso 12 febbraio è stata molto partecipato, anche per la presenza di un numeroso gruppo di cittadini della via A. Moro e di altre adiacenti alla nuova antenna, con i quali vi è stato un lungo, franco e corretto dibattito dal quale è emersa anche la problematica di come rendere più efficace la comunicazione coi cittadini e meno impattante dal punto di vista estetico l’installazione. La serata è poi proseguita con numerosi interventi su altri temi e con la costituzione di tre gruppi che dovranno sviluppare idee e proposte su tre punti cardine.

"Il territorio" ovvero la pianificazione urbanistica, viabilità, sicurezza, trasporti, ambiente, risparmi e fonti rinnovabili di energia; "La famiglia" ovvero servizi scolastici, agli anziani, ai giovani, alle associazioni; "La Cultura e attività ricreative" per proporre idee per la biblioteca, per il settore sport, per la valorizzazione turistica del territorio e per la comunicazione. Con i "gruppi tematici" la lista "Per Casier" vuole offrire la possibilità a tutti i cittadini di entrare più a fondo nella conoscenza e partecipazione del mondo della "politica" e della "cosa pubblica" per il bene del proprio paese: aspettiamo quindi altre adesioni.

Il prossimo incontro del gruppo “Per Casier” è in calendario venerdì 27 febbraio ore 20,45 sempre al centro sociale di via Santi a Dosson.

 

In foto il uscente sindaco di Casier, Daniela Marzullo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×