02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Volley

Volley

Progetto Universo Volley per la Stella di Marta

Successo per l'iniziativa sportiva a sfondo sociale

|

|

l'iniziativa

VILLORBA - Vento di solidarietà per le associazioni del progetto Universo Volley grazie al Torneo Regionale di pallavolo femminile categoria Under 16.
Si è svolto la scorsa domenica, nelle palestre di Carità di Villorba,Visnadello di Spresiano e di Candelu’ di Maserada, un torneo di pallavolo - categoria u.16.

Il torneo era dedicato alla giovane Marta, atleta del volley Fontane, che la scorsa estate e’ stata colpita da un Ictus ed ha bisogno del sostegno di tutti, per le necessarie cure ed assistenza quotidiane .
Si è trattato di un torneo ad invito che e’ divenuto una meravigliosa vetrina pre-campionato, durante il quale si e’ potuto assistere ad una pallavolo di pregevole livello e qualità.

Presenti Team Conegliano Volley Bremas, Universo Spresiano-Fontane, Ormesani Volley Annia, Volley Albignasego, Officina Volley Padova, Volley San Vendemiano, Ezzelina Carinatese, Pallavolo Stra, Volley Mogliano Marcon.
Il podio ha visto posizionarsi sul gradino più alto le padovane dell’Officina Volley Padova, secondo posto alla pallavolo San Vendemiano e terze classificate le leonesse delle Cantine Menol (di Peruccon Anna) Team Conegliano Bremas.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Anna
Anna

Volley

La schiacciatrice classe 2007 del Giorgione Pallavolo osservata speciale delle giovanili della nazionale

Castelfranco, Anna Bacchin in azzurro

CASTELFRANCO - Convocazione in chiave azzurra per un’atleta del settore giovanile di Castelfranco.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

La gara di stasera, domenica, si è conclusa 3-1 per le Pantere

Conegliano ancora vincente sul campo di Scandicci

SCANDICCI - Domenica di grande impegno per le Pantere di coach Santarelli a Scandicci, uno dei campi minati del panorama italiano, nel posticipo della 9° giornata.

Imoco voley
Imoco voley

Volley

Prima gara europea e prima vittoria per le Pantere

Conegliano, tutto ok anche in Champions League

TREVISO - Primo match di Champions League e prima vittoria europea della stagione per le Pantere dell’Antonio Carraro Imoco.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×