28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Progetto giovani, 700 euro per il logo migliore

Comune di Vittorio Veneto bandisce concorso di idee

|

|

VITTORIO VENETO - Il Comune di Vittorio Veneto bandisce un concorso di idee per selezionare il logo che verrà utilizzato come simbolo rappresentativo del “Progetto Giovani”, inteso come l’insieme dei servizi e delle progettualità che il Comune di Vittorio Veneto rivolge ai giovani e che fanno riferimento all’Assessorato alle Politiche Giovanili.

Il bando viene proposto con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e la creatività dei giovani, e consentire agli appassionati di grafica e disegno, o a coloro che fanno di quest'arte una professione di poter progettare un logo per servizi di cui usufruiscono in prima persona. Il logo vincitore verrà utilizzato dal Progetto Giovani per tutta la comunicazione esterna. La proposta fa parte di un progetto più ampio che prevede anche la realizzazione di un nuovo portale delle Politiche Giovanili Vittoriesi che accorperà gli attuali siti dell’Informagiovani e del Centro Giovani Criciuma.

 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ai giovani under 35, residenti o domiciliati nelle province di Treviso, Belluno e Pordenone. Al vincitore sarà riconosciuto un premio in denaro del valore di 700,00 euro. Il regolamento è qui sotto disponibile e gli elaborati, con relativa domanda di partecipazione, dovranno pervenire entro il 15 giugno 2015.

 

Clicca qui per il regolamento completo

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×