19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Progettiamo Conegliano: "Francesca Di Gaspero candidata ideale per cambiare pagina"

La lista è stata presentata sabato scorso

|

|

Progettiamo Conegliano:

CONEGLIANO - Liberi professionisti, ex consiglieri e giovani. La lista civica ProgettiAmo Conegliano è stata presentata sabato scorso: tra i candidati ci sono Carlo Dal Vera, noto architetto, Amedeo Fadini di Europa Verde, gli ex consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Alberto Ferraresi e Massimo Bellotto, la giovane Ottavia Innocenti, Carlotta Tinarelli, fin da giovanissima impegnata in politica.

 

Francesca Di Gaspero con il suo entusiasmo e la sua competenza è nostro candidato ideale per girare davvero pagina, è una mamma lavoratrice, di una famiglia storica di Conegliano e vive in prima persona i problemi quotidiani, dal doposcuola alle difficoltà incontrate dagli anziani, passando dai parchi ai problemi del traffico e del commercio – fa sapere la civica -. Da mamma ha a cuore il futuro di Conegliano per far sì che i giovani non siano costretti ad andare altrove per trovare stimoli e spazi adeguati, quali biblioteche, polisportiva e sale prove per suonare e ritrovarsi”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

10/10/2022

Miracolo di Natale a Conegliano

L’idea di spostare il villaggio natalizio in via Pittoni unisce giunta, commercianti, associazioni di categoria e minoranze

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×