20/07/2024pioggia e schiarite

21/07/2024nubi sparse

22/07/2024nubi sparse

20 luglio 2024

Benessere

Profumo alla vaniglia, una fragranza senza tempo

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Profumo alla vaniglia

Sempre più persone lo scelgono per le sue caratteristiche che lo rendono unico e riconoscibilissimo. Dolce, morbido e speziato, il profumo alla vaniglia è uno dei protagonisti su mercato della cosmetica. Lo avete mai provato?

 

Un’ampia scelta tra le marche più importanti

 

La scelta di un profumo è uno degli aspetti più importanti per chi vuole non solo apparire ma allo stesso modo anche comunicare agli altri la propria personalità. Infatti, la giusta fragranza indica anche non solo il gusto personale ma contemporaneamente il nostro modo di essere. Il mercato della cosmetica ovviamente offre diversi prodotti moltissimi dei quali di ottima qualità, frutto del lavoro delle firme più importanti in questo campo. Potrete acquistarli nei negozi specializzati ma anche in quelli online che stanno rivoluzionando l’e-commerce.

 

Diversi modelli e confezioni, la stessa qualità della vaniglia

 

Il mercato di riferimento è un insieme di grandi marchi che mettono a disposizione di uomini e donne le fragranze migliori, spesso anche a prezzi vantaggiosi. L'acquisto di un profumo rivela molto molto della nostra personalità le opzioni sono davvero tante ma sarà scegliere il tipo e la fragranza. Abbiamo detto che le varietà sono tante: la scelta può ricadere su modelli e confezioni diversi a seconda delle proprie necessità ma della voglia di stupire. Senza ombra di dubbio una dei delle fragranze più ricercata sul mercato è il profumo alla vaniglia.

 

Un profumo afrodisiaco che ha effetti sull’umore e sull’ansia

 

Chi non ne conosce l’aroma dolce, speziato, morbido e delicato? Un profumo alla vaniglia non passa di certo inosservato, in molti affermano che questa fragranza ha effetti incredibili anche sotto l’aspetto afrodisiaco. Anche l’umore può essere determinato dalla vaniglia, senza dimenticare lo stress e anche l’ansia. La vaniglia è adatta per ogni stagione e ogni occasione, non ha temporalità ed è universale. SI può abbinare ad altri profumi? Assolutamente sì.

 

Ottimo per ogni momento della giornata

 

Quante persone che stanno leggendo questo articolo hanno provato una fragranza alla vaniglia? E quanti invece l’hanno scelta in maniera definitiva per tuti gli impegni della giornata? La scelta che avrete a vostra disposizione vi permetterà di optare per articoli unici, inebrianti che diranno molto di voi. Da Lancome a Dolce & Gabbana, da Yves Saint Laurent passando per Hugo Boss e ancora Chanel con Victoria’s Secret, le grandi marche hanno capito l’importanza e la bellezza di indossare una fragranza alla vaniglia.

 

Una fragranza che non vi farà passerà inosservati

 

Facciamo qualche esempio per poter meglio comprendere quanto detto fin'ora. Gabrielle Essence di Chanel, vostro a 157€, è adatto per le donne indipendenti che voglio far emergere la personalità, la libertà e la passione. Con 102€ invece potrete acquistare un profumo che unisce la vaniglia al bergamotto, al gelsomino e al patchouli e che esalta la perfezione femminile. Questi sono soltanto due dei tanti prodotti in cui la vaniglia potrà conquistarvi e dire molto di voi. Acquistate un profumo alla vaniglia, fatevi coinvolgere dalla sua potenza e gentilezza allo stesso tempo. Una fragranza incredibile che non vi farà passare di certo inosservati.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×