18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

PROFESSORE ACCOLTELLATO DA ALUNNO TREDICENNE

Si tratta di Fabio Paggioro, 36 anni, di Riese. Il fatto in una scuola di Chioggia

| |

| |

PROFESSORE ACCOLTELLATO DA ALUNNO TREDICENNE

Riese – Ha dell’incredibile quanto successo al professore di musica residente a Riese Fabio Paggioro, 36 anni. È stato accoltellato alla schiena da un suo alunno di 13 anni.

Il fatto è accaduto ieri intorno alle 18, all’interno della scuola “Silvio Pellico” di Chioggia, nel Veneziano. Stava facendo lezione, il ragazzino l’ha avvicinato da dietro e gli ha piantato con violenza la lama nella schiena.

Si trattava di un grosso coltello da cucina, che per ora non si sa se fosse stato portato da casa dal ragazzino proprio con l’intento di aggredire il suo insegnante. L’uomo è uscito dall’aula ed è stato aiutato da un collega che ha chiamato i soccorsi.

È stato trasportato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora del tutto da chiarire la motivazione che avrebbe portato il ragazzino a compiere un simile gesto.

Pare che l’insegnante l’avesse sgridato per il suo scarso rendimento, ma non è escluso che si sia trattato di una bravata e che l’alunno non si fosse nemmeno reso conto della gravità delle conseguenze del gesto.

Sul caso ora stanno indagando gli inquirenti. La madre, convocata in caserma dopo il fatto, sarebbe svenuta apprendendo la notizia. L’alunno è stato riportato a casa. Ha meno di 14 anni e quindi non è perseguibile penalmente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×