22/04/2024rovesci di pioggia

23/04/2024pioggia debole e schiarite

24/04/2024pioggia

22 aprile 2024

Conegliano

Susegana, profanato il cimitero di Ponte della Priula

Una tomba è stata violata: la scoperta ieri sera

|

|

Susegana, profanato il cimitero di Ponte della Priula

Foto d'archivio

SUSEGANA - Profanazione nel cimitero, con una tomba violata e una bara danneggiata. Infatti una tomba nel cimitero di Ponte della Priula è stata profanata, con ignoti che hanno aperto il loculo di una donna deceduta nel 2010. La scoperta da parte del padre, giunto sul luogo per una visita al feretro della figlia. La bara sarebbe stata danneggiata all'interno.

Secondo i carabinieri, intervenuti per gli accertamenti, la profanazione potrebbe essere collegata a un utilizzo della sepoltura come nascondiglio di materiale illecito, pure se non si esclude la pista del mercato di reperti destinati a riti satanisti. Gli autori del gesto sarebbero entrati nel camposanto varcando il muro di cinta con una scala a pioli trovata nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Susegana e quelli del nucleo investigativo, insieme al sindaco e alcuni familiari della defunta. Il loculo profanato è stato richiuso, e sarà sigillato quando verrà riposizionata la bara dopo gli accertamenti. Rimangono i fiori posti dai familiari.

 

 



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×