29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Primo caso di Coronavirus a Caerano: “Un cinquantenne che era sanissimo”

Sanificazione in atto per strade e luoghi pubblici, la prima del Montebellunese ed Asolano

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Sanificazione a Caerano

CAERANO DI SAN MARCO - Primo caso di Coronavirus a Caerano di San Marco ed a notificarlo è lo stesso sindaco Gianni Precoma: “Ho appreso che anche nel comune di Caerano di San Marco è presente un caso di Coronavirus. Sono stato informato dal direttore generale dell’Ulss 2 a cui ho chiesto se fossero necessarie immediate azioni. Sono stato rassicurato sul fatto che al momento non vi sono misure da adottare, Quindi voglio a mia volta rassicurare tutti i cittadini di Caerano di San Marco e invitarvi a seguire le indicazioni di comportamento da tenere per ridurre i rischi di trasmissione del virus”.

Quindi le esortazioni del caso da parte del sindaco: “Pertanto, ancora una volta: RESTATE A CASA!”. Intanto Caerano è il primo comune del Montebellunese e dell’Asolano ad avviare la sanificazione di strade e luoghi pubblici, iniziativa che ha riscosso gli elogi da parte di molti cittadini. Tanti i messaggi di apprezzamento si social a fronte della sanificazione per la quale innumerevoli cittadini hanno ringraziato pubblicamente la Municipalità.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

02/01/2024

Oltre due milioni per le ville del Montebellunese

Interventi per: Villa Barbaro, Villa Benzi e il teatro Maffioli di Caerano, ma anche il MEVE di Montebelluna, il Memoriale Brion di Altivole, Villa Onigo a Trevignano e Villa Lattes a Istrana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×