05 giugno 2020

Calcio

I primi 90 anni dell'Union Pro

La società di calcio di Mogliano e Preganziol, che partecipa al campionato di Eccellenza, taglia lo storico traguardo. A festeggiare anche Red Canzian

Calcio

I primi 90 anni dell'Union Pro

MOGLIANO - L'Union Pro, la storica società di calcio di Mogliano e Preganziol, compie 90 anni. E festeggerà in grande: il 1 maggio appuntamento per celebrare la realtà sportiva nata dopo la fusione di qualche anno fa. Saranno celebrati anche i 50 anni di attività della Polisportiva Mogliano.

Il programma delle iniziative vedrà pure un concerto di Red Canzian ad ingresso gratuito.

Si comincerà alle 10, con tornei triangolari della categoria pulcini, e continueranno per tutta la giornata con amichevoli dell’under 17, di calcio femminile, con la presentazione della squadra Juniores che ha vinto il girone B del campionato veneto élite.

Si proseguirà con una partita tra vecchie glorie del Pro Mogliano e dell’Union Preganziol e con l’esibizione di Danza a cura della Polisportiva.

In collaborazione con la Pro Loco di Mogliano, saranno attivi per tutta la giornata stand gastronomici.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Claudio Ferrati
Claudio Ferrati

Calcio

Il direttotre sportivo dell'Opitergina Claudio Ferrati (Promozione) segnala l'attesa per la decisione di Lega e Fig su promozioni e retrocessioni

"Dopo il lockdown, ci aspettiamo buone notizie"

ODERZO - Al termine di un periodo molto duro per tutti a causa dell'emergenza sanitaria, pian piano si torna alla vita normale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×