25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

PRIMA LO INSULTA E POI LO BASTONA

Un marocchino ha visto un connazionale e l’ha apostrofato dalla finestra. Poi è sceso e l’ha picchiato

| |

| |

PRIMA LO INSULTA E POI LO BASTONA

MONTEBELLUNA – Prima l’ha insultato e poi l’ha preso a bastonate. È stato denunciato H.Y., marocchino nato in Italia nel 1987, conosciuto dai carabinieri come un violento.

I reati contestatigli sono evasione e lesioni. H.Y., il 1° marzo, stava ancora scontando una pena in regime di detenzione domiciliare (condanna per furto, spaccio e lesioni), esauritasi l’otto marzo successivo.

Intorno alle dieci di sera, dalla finestra di casa ove si era affacciato per fumare una sigaretta, apostrofava un passante, un connazionale ventenne di sua conoscenza, con offese di tutti i tipi. Il passante, irritato dagli improperi, invitava H.Y. a scendere in strada per chiarirsi.

H.Y., per tutta risposta, prima lo minacciava pesantemente, e poi, accusato di codardia, scendeva in strada e lo picchiava con un bastone di legno. La vittima, medicata al pronto soccorso, veniva giudicata guaribile in giorni otto per una serie di ferite al volto.

Nei giorni scorsi è stato possibile provare il racconto della vittima, dopo una faticosa ricerca di due testimoni, anch’essi marocchini, resisi irreperibili subito dopo l’accaduto per paura delle possibili ritorsioni di H.Y.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

30/05/2021

BUONA DOMENICA "Io sono Giorgia", a testa in giù

La Meloni presa di mira da un altro accademico. Alberti Casellati minacciata di morte. Indagati gli undici autori dei post contro Mattarella. Gli odiatori dei social in servizio permanente effettivo.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×