15 gennaio 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Presepi nei giardini a Farra, per un Natale anti-Covid

Tanti eventi promossi dal Comune per non perdere il sapore delle Festività

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

Presepi in giaridno a Farra di Soligo

FARRA DI SOLIGO - Per cercare di staccarsi dalle difficoltà del momento, l’Amministrazione Comunale di Farra di Soligo ha deciso d’intraprendere diverse iniziative natalizie. Tutti i cittadini sono invitati a preparare il tradizionale presepe all’esterno delle loro abitazioni.

 

“Con la collaborazione di tutti i farresi riscopriremo la bellezza del valore solidale, la condivisione dello spirito natalizio e abbelliremo il nostro Comune”: commenta l’Assessore al Turismo Silvia Spadetto. Basta inviare la propria adesione al Comune entro il 3 dicembre, attraverso il modulo presente nel sito www.farra.it.

 

Verrà quindi elaborato un itinerario per frazione che permetterà di non perderne nemmeno uno. I bambini invece potranno consegnare la propria letterina al Comune, che provvederà a spedirle a Babbo Natale.

 

“Accanto a queste iniziative rivolte alla cittadinanza, stiamo organizzando anche un concorso rivolto alle attività commerciali - spiega il Sindaco Mattia Perencin -, che sarà presentato nei prossimi giorni”.

 

Intanto, in accordo con le vari Associazioni, ci sarà l’accensione degli alberi di Natale, con la speranza di donare dei momenti di serenità a tutta la popolazione coinvolgendola in questa “Riscoperta del Natale”.

 



foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×