19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Presentazione del Corso Serale del Liceo Artistico di Treviso.

Incontri - Presentazioni

quando 19/01/2022
orario Dalle 21:00 alle 22:00
dove Online
prezzo gratuito
info 0422-543984
organizzazione Liceo Artistico Corso Serale

il Liceo Artistico Statale di Treviso, CORSO SERALE, si presenta  di nuovo "online" mercoledì  19 gennaio  alle ore 21:00  ( e successivamente giovedì 17 febbraio alle ore 21) con una videoconferenza tramite Google Meet. Fin da ora è possibile prenotare la propria partecipazione attraverso il sito https://www.liceoartisticotreviso.edu.it/index.php/corsi/corso-serale


E' inoltre possibile avere informazioni sulle iscrizioni scrivendo a corsoserale@liceoartisticotreviso.eu oppure chiamando il numero 0422-543984.


Il Corso Serale del Liceo Artistico di Treviso, con gli indirizzi Arti Figurative e Design, offre la possibilità, in tre anni, di conseguire un diploma utile per la ricerca di nuove possibilità di impiego, per riqualificarsi professionalmente e per avere accesso agli studi universitari. Il corso è interessante anche per coloro che, senza voler conseguire il diploma, desiderino avvicinarsi al mondo dell'arte: già dal primo anno, infatti, lo studente viene avviato allo studio della storia dell'arte, e apprende i fondamenti delle discipline plastiche, pittoriche, e del design. L'insegnamento, pensato per studenti lavoratori, é supportato dall'utilizzo di una piattaforma e-learning a distanza, ed è inoltre previsto che coloro, che siano già in possesso di un diploma, siano esonerati dalla frequenza e dalla valutazione nelle discipline già affrontate nel precedente corso di studi.

Si consiglia di consultare la pagina del corso serale per informazioni aggiornate.

 



Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×