19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Preganziol, sfascia a colpi di zappa l'auto del presunto debitore

Protagonista una 51enne che ha opposto resistenza pure ai Carabinieri intervenuti sul posto

|

|

l'auto

PREGANZIOL - Nella tarda mattinata odierna, a Mogliano Veneto, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una 51enne di origini albanesi che, poco prima, in via D’Annunzio di Preganziol, dopo aver scavalcato la recinzione dell’abitazione di un residente nei confronti del quale pare vantasse un credito di qualche centinaio di Euro per alcune prestazioni lavorative, è passato alle vie di fatto.

La donna infatti, afferrato un attrezzo da giardinaggio, una sorta di zappa con manico in legno della lunghezza di 140 cm circa, ha danneggiato l'autovettura di proprietà del malcapitato.

Quindi, minacciatolo pesantemente, lo ha costretto a rifugiarsi in casa. La donna ha opposto resistenza alla pattuglia di militari dell’Arma intervenuta sul posto che alla fine è riuscita a toglierle di mano l’attrezzo ed a bloccarla. Nessuno è rimasto ferito.

Al termine delle formalità di rito l’interessata - a carico della quale sono stati per il momento contestati i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, violazione di domicilio, atti persecutori (non era la prima volta, infatti, che i militari dell’Arma sono dovuti intervenire per le intemperanze della straniera), minaccia aggravata ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose - è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Domani, martedì, il giudizio per direttissima.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×