21 ottobre 2021

Mogliano

Preganziol, in pensione il comandante della Polizia Locale Rudi Sottana

A seguito dell'allargamento della collaborazione al Comune di Mogliano, prenderà il suo posto il comandante Stefano Forte

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

In pensione il comandante della Polizia Locale di Preganziol e Casier Rudi Sottana

PREGANZIOLIl comandante della Polizia Locale di Preganziol e Casier Rudi Sottana andrà ufficialmente in pensione martedì 15 giugno. A comunicarlo è il sindaco di Preganziol Paolo Galeano con un comunicato stampa.

A prendere il suo posto, a seguito dell'allargamento della collaborazione al comune di Mogliano, sarà il comandante Stefano Forte, in servizio ufficialmente con tale ruolo anche per Preganziol e Casier dal prossimo 15 giugno.

Rudi Sottana è stato dipendente del comune di Preganziol dal 1 gennaio 2006, già dipendente dello stesso Comune dal '85 al '91 e poi dipendente dal 92 al 2005 del comune di Casier. Dal 1 ottobre 2016, a seguito della sigla sulla Convenzione da parte dei rispettivi sindaci, Sottana è passato da comandante del solo Corpo di Preganziol a comandante del Corpo Intercomunale di Preganziol e Casier.

“Ho sempre trovato in Rudi grandissime disponibilità e collaborazione – commenta il Primo Cittadino di Preganziol - doti importanti e tutt'altro che scontate, che ci hanno permesso in questi anni di sviluppare su molti fronti i servizi svolti dalla Polizia Locale.

A nome mio e dell'intera Amministrazione Comunale, porgo a Rudi il più sentito ringraziamento per il servizio svolto in questi anni e faccio il più grande in bocca al lupo al comandante Stefano Forte per l'importante ruolo che lo abbiamo chiamato a svolgere”.

 



foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×