19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Preganziol, alle piscine Stilelibero domenica va in scena il 6° Trofeo Smail

La Manifestazione è a favore dell’ Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma di Treviso

|

|

Preganziol, alle piscine Stilelibero domenica va in scena il 6° Trofeo Smail

PREGANZIOL - Domenica 29 maggio saranno oltre duecento i mini atleti, anni 2011-2012-2013-2014, partecipanti al 6° trofeo SMAIL provenienti dalle società Centro Nuoto Tezze, Uoei Candido Cabbia, Nottoli Nuoto Vittorio Veneto, Natatorium Treviso, Montebelluna Nuoto, Montenuoto Valdobbiadene, Antares Castelfranco e Stilelibero Preganziol che si affronteranno in una giornata tra divertimento e sport.

L’evento, organizzato dallo STILELIBERO di PREGANZIOL, nasce da un progetto in memoria di Davide Polese, amatissimo papà di due giovani atleti scomparso nel 2014, e si propone di promuovere molteplici obiettivi: l’attività motoria e la multilateralità riscoprendo i giochi di una volta, migliorare lo spirito di squadra e cooperazione tra i bambini, sensibilizzare le nuove generazione sull’importanza del volontariato e raccogliere fondi per l’ AIL e quindi sostenere il reparto di ematologia dell’ospedale Cà Foncello di Treviso.

Una giornata all’insegna del divertimento, al mattino tornei a squadre con giochi di una volta, nell’Arena e nel Parco adiacente all’impianto natatorio, poi pranzo con i genitori ed al pomeriggio le gare di nuoto. L’evento, patrocinato dal Comune di Preganziol e dalla Provincia di Treviso, vede il coinvolgimento delle associazioni AIL di Treviso ed il gruppo di Zero Branco e Preganziol, Avis, Admo-Adoces, il Gruppo festeggiamenti e Pro loco di Preganziol e da tanti amici che si avvicenderanno nel corso della giornata. Inoltre alcuni amici “famosi” hanno inviato dei gadget firmati per la colletta di beneficenza: Valentino Rossi, Fondazione Marco Simoncelli, Alessandro Del Piero.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×