15 agosto 2020

Rugby

Pratichetti e Guarducci confermati al Mogliano

Continua la costruzione della rosa per la prossima stagione agonistica nel Top 12

Rugby

Nella foto i giocatori con il Presidente del Mogliano Rugby 1969, Maurizio Piccin, dopo la firma del contratto

MOGLIANO – Due figure di esperienza e di grande spessore tecnico rimarranno ancora al Mogliano Rugby.

Hanno infatti rinnovato con Mogliano Rugby 1969, sia il trequarti ala, capitano e bandiera di Mogliano, Filippo Guarducci, neolaureato e metamen della squadra fino alla chiusura anticipata della scorsa stagione, e il centro Andrea Pratichetti, alla seconda stagione con i nostri colori e sempre più attivo in molte delle attività che la Società continua ad organizzare. Quest'anno, insieme a Vittorio Lavorgna, sarà anche assistente allenatore di Marco Filippucci nella squadra cadetta che milita nel Campionato di Serie B.

Il commento del direttore sportivo Enrico Endrizzi: "Vorrei spendere due parole personali su Andrea Pratichetti: poche volte nella vita si incontrano persone positive e disponibili come Andrea.

Dal punto di vista umano sta diventando un pilastro per la squadra e la Società. Dal punto di vista tecnico è un giocatore che a 32 anni è perfettamente in grado di fare la differenza, soprattutto facendo sentire a proprio agio chi gioca accanto a lui.

Per quanto riguarda Pippo Guarducci invece, rimane una importante riferimento e bandiera del nostro Club, nato e cresciuto con questi colori. Non posso che augurargli (per lui e per la squadra) di continuare a essere prolifico come lo è stato nel campionato scorso.”

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Il giocatore del Benetton Rugby rischia un lungo stop

Zani, lesione al crociato anteriore

TREVISO - Brutta tegola per il Benetton Rugby: lo staff medico del Benetton Rugby ha confermato un grave infortunio per Federico Zani. 

Sebastian Negri
Sebastian Negri

Rugby

Benetton Rugby, Sebastian Negri inquadra il derby italiano di Celtic League

"Contro le Zebre saranno due super sfide"

TREVISO - I due derby con le Zebre sono e saranno sempre delle partite speciali. Lo sa benissimo il terza linea Sebastian Negri.

il General manager del Mogliano Rugby 1969 Massimiliano Piccin con Francesco Fabi
il General manager del Mogliano Rugby 1969 Massimiliano Piccin con Francesco Fabi

Rugby

Importanti operazioni di mercato per la società trevigiana

Nuovi ingressi in squadra per il Mogliano Rugby

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby ufficializza il mediano di mischia Francesco Fabi: rinnoverà ancora una volta la propria permanenza con i colori biancoblù.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×