20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Pranzi e cene ti arrivano a casa: anche a Oderzo è arrivato Foodracers

Sono già 10 i primi ristoranti opitergini dai quali, a partire da domani mercoledì 6 marzo 2019, si potrà ordinare online

|

|

Pranzi e cene ti arrivano a casa: anche a Oderzo è arrivato Foodracers

ODERZO - Ordinare direttamente a casa o in ufficio i piatti dei propri ristoranti preferiti: a Oderzo ora si può.

Grazie a Foodracers, la piattaforma online che permette agli utenti di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare i piatti a pranzo e cena.

Sono già 10 i primi ristoranti opitergini dai quali, a partire da domani mercoledì 6 marzo 2019, si potrà ordinare tramite l'App scaricabile su smartphone o tablet e il sito web www.foodracers.com.

Foodracers è una startup trevigiana, la prima 100% italiana di food delivery, già attiva in 31 città e dopo il capoluogo di provincia, Montebelluna, Castelfranco, Conegliano e Mogliano Veneto, ha scelto di puntare anche sul bacino di utenza dell’area di Oderzo.

Da domani quindi, i cittadini di Oderzo potranno ordinare direttamente a casa o in ufficio, scegliendo tra i menù dei locali che hanno aderito a Foodracers. Dagli hamburger alla pizza, dal sushi alla gastronomia, passando per il tex-mex e le birre, è ampia la varietà tra cui scegliere.

Ecco l’elenco dei primi 10 locali convenzionati ai quali se ne aggiungeranno altri: Granny’s Pub (birre e snacks), Al Gattolè (enoteca), Al Giardinetto (pizza e cucina), Tortugas Pub (snack, pizza e birra), Koi (giapponese), Piaceridigola (gastronomia e fast food), Bully’s (hamburgheria prosciutteria), Punto Pizza (pizza), Biber (birra), Old Wild West (tex-mex).

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×