Povegliano, per non farsi prendere dai carabinieri si tuffa nel canale: identificato
L'uomo è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e porto ingiustificato di chiavi alterate. Ma non solo
| Angelo Giordano |
POVEGLIANO - È stato identificato e denunciato dai Carabinieri di Montebelluna per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli in concorso. Si tratta di un 38enne di origini marocchine che due giorni fa per sfuggire ai militari dell'Arma si era "tuffato" in un canale nel comune di di Povegliano.
Le indagini dei militari dell' Arma hanno anche consentito di risalire alla provenienza del copioso quantitativo di monete (per una somma di circa 700 Euro) rinvenuto e sequestrato proprio nel canale citato: l'uomo fermato compone una coppia di stranieri alla quale vengono attribuiti una serie di furti commessi nel giugno scorso in danno di casette di distribuzione erogatrici dell'acqua di proprietà di una ditta di Spresiano. Ma c'è il sospetto che la coppia abbia messo a segno anche tentativi di furto e intrusioni presso private abitazioni non distanti dai luoghi dove sono stati intercettati dai Carabinieri, allertati da residenti di Borgo S.Andrea di Povegliano.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo