19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Poste a Ponte di Piave, chiusi due uffici su tre: “Troppi disagi”

Interpellanza in municipio da parte dell'opposizione consiliare: "Ma non c'è polemica, solidarietà alla Giunta per il lavoro svolto"

|

|

Poste a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Chiusi due uffici comunali su tre, quelli delle frazioni. In capoluogo l’ufficio rimane aperto a giorni alterni.

Da qui un’interpellanza protocollata venerdì in Comune a firma di tutti i consiglieri di opposizione del gruppo “Ponte per Tutti”.

«Come gruppo - si legge nell’interpellanza - ringraziamo tutte le persone che a vario titolo stanno lavorando per alleviare le difficoltà della cittadinanza. In ogni caso segnaliamo due problemi da risolvere urgentemente.

Da una parte non sono state distribuite a tutti le mascherine protettive, specie in capoluogo. Ma soprattutto il fatto che gli Uffici postali hanno ridotto drasticamente giorni e orari di apertura. E così decine e decine di residenti, tra cui molti anziani, si vedono costretti a lunghissimi tempi di attesa con il concreto rischio di assembramenti.

Non facciamo polemica. Chiediamo che sindaco e assessori, ai quali in questo momento va la nostra solidarietà per il lavoro fin qui svolto, si attivino con Poste Italiane per risolvere il problema.

Inoltre come gruppo ci rendiamo disponibili da subito a svolgere qualsiasi attività venga ritenuta utile a favore della cittadinanza».
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×