29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Possagno, il sindaco Favero positivo al test rapido:"Sono in isolamento"

In attesa della conferma dal tampone molecolare

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

valerio favero

POSSAGNO - “Questa mattina ho fatto il test rapido Covid, e purtroppo sono risultato positivo”. Con questo messaggio il sindaco di Possagno, Valerio Favaro, ha comunicato attraverso il suo profilo Facebook, la possibile positività al coronavirus.

“Domani - spiega - mi sottoporrò al test molecolare per la conferma della positività. Ora sono in isolamento con tutta la mia famiglia. Per ora ho un pò di febbre ma sto abbastanza bene”. “Ho avvertito i contatti stretti - aggiunge - ma se mi fossi dimenticato di qualcuno, vi prego di rispettare la quarantena”.

Per questo motivo da domani anche gli uffici comunali di Possagno e Cavaso del Tomba potrebbero limitate le attività dei servizi associati.

Tra i tanti i messaggi di vicinanza al sindaco da parte dei cittadini c'è anche chi chiede all'amministrazione comunale maggiore chiarezza nel fornire i dati sull'incidenza del Covid-19 in paese. "E' un diritto dei cittadini essere informati", chiedono i cittadini. "La situazione è grave e avere notizie certe può servire ad evitare inutili allarmismi".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×