29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Rugby

Rugby

Positivo un giocatore del Mogliano Rugby

Lo conferma la stessa società in una nota dopo l'annullamento dell'amichevole col Vicenza. Intanto salgono a dieci i positivi di una squadra di calcio coinvolta. In più segnalati altri due i cluster

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

Foto d'archivio

 

MOGLIANO - Positivo al Covid un giocatore del Mogliano Rugby. Lo ha segnalato la stessa società in una nota dopo l'annullamento di una partita amichevole.

Spiega la società: «Mogliano Rugby ha da sempre come principale obiettivo la sicurezza e la tutela dei propri tesserati, del personale e dei sostenitori. In questo periodo segnato dalla attuale pandemia, ha da subito adottato un approccio cautelativo e precauzionale nei confronti delle persone che accedono ai propri impianti, adottando i comportamenti ed i protocolli di sicurezza indicati da stato, regione e federazione».

Qui la segnalazione: «A completamento del comunicato in merito all’annullamento della partita amichevole con i Rangers Vicenza, si ritiene opportuno informare la che decisione di non disputare il match è stata maturata anche in seguito alla rilevazione di un caso sospetto tra gli atleti ed all’impossibilità di verificare l’eventuale contagio di tutti gli altri atleti che avrebbero dovuto partecipare alla partita, in tempo utile per disputare la stessa in sicurezza ed altresì a sanificare gli impianti e le strutture per accogliere il pubblico previsto».

E conclude: «La Società ritiene corretto comunicare, nel rispetto della normativa per la privacy, che tutti gli atleti che avrebbero potuto essere venuti in contatto con il soggetto, poi rivelatosi positivo, sono stati inviati a fare gli accertamenti secondo normativa, operazione che dovrebbe concludersi nelle prossime ore».  Fonte

 

IL REPORT ULSS

Nel frattempo nel consueto report dell'Ulss si segnala come la squadra di calcio dilettantistico con nove positivi vede aggiungersi un nuovo caso. I positivi salgono dunque a dieci. Si spiega dall'Ulss: «Segnalati altri due cluster di tre e cinque positivi in un'altra squadra calcio e una di rugby».

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus
Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

Rugby

La gara sul campo degli Scarlets si con conclude 16-13

Benetton Rugby ko in Galles, ma con il bonus

GALLES -I  Leoni tornano in campo per il 12esimo round dello United Rugby Championship 2023/2024.

Benetton Rugby sabato di scena in Galles
Benetton Rugby sabato di scena in Galles

Rugby

Ecco il XV biancoverde scelto da coach Bortolami per il match sul campo degli Scarlets

Benetton Rugby sabato di scena in Galles

TREVISO - Negli ultimi due fine settimana il Sei Nazioni ha preso la scena. Da questo fine settimana torna lo United Rugby Championship con partite dal peso importante.

Rugby

Lorenzo Cannone inquadra la trasferta del Benetton Rugby in programma sabato

"Gli Scarlets? Squadra pericolosa"

TREVISO - Il Sei Nazioni è concluso e i Leoni possono concentrarsi totalmente sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×