19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

A PORTOBUFFOLE’ IL MERCATO AGRICOLO

L’iniziativa voluta da PromoTreviso si svolgerà nei giorni 18 e 19 dicembre 2010

| |

| |

A PORTOBUFFOLE’ IL MERCATO AGRICOLO

PORTOBUFFOLE' - “Loro sono buoni tutto l’anno e non solo a Natale”.

Così il presidente di Coldiretti Treviso Fulvio Brunetta (nella foto) lancia la prima edizione del mercato agricolo e artigianale intitolato “Portobuffolè, il bello ed il buono del Natale” che si svolgerà sabato e domenica prossimi, 18 e 19 dicembre, dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Loro sono i prodotti agricoli del nostro territorio venduti direttamente dagli imprenditori agricoli nel mercato di Campagna Amica.

“Portobuffolè per un week end sarà un meraviglioso teatro delle bontà delle nostre produzioni locali che viaggeranno a km zero verso le famiglie dei consumatori che approfitteranno per visitare una cittadina di straordinaria bellezza – spiega lo stesso presidente di Coldiretti di Treviso – Con i prodotti agricoli offerti da una ventina di produttori presenti ci saranno anche quelli artigianali che allo stesso modo rappresentano l’originale qualità del made in Italy”.

La manifestazione è promossa dall’azienda speciale Promo Treviso e da Camera di Commercio di Treviso in collaborazione con l’amministrazione comunale di Portobuffolè, il Gal terre di Marca, la Confartigianato di Oderzo/Motta e Coldiretti Treviso.

L’inaugurazione si svolgerà sabato alle ore 11,00. Tra le iniziative collaterali previste anche momenti di degustazione di formaggi, olio nostrano e del torchiato di Fregona e voli in mongolfiera.

Infine, proprio per Natale, il Presidente Brunetta lancia un appello: “Per le festività donate un cesto di prodotti agricoli del territorio. Farete bene alla vostra terra e sicuramente sarà un regalo natalizio apprezzato”. In tal senso a Portobuffolè non mancheranno le confezioni di cesti natalizi ricchi di prodotti del territorio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×