28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Porfido a nuovo a Serravalle

Conclusi i lavori sulle varie strade della città

|

|

Porfido a nuovo a Serravalle

VITTORIO VENETO - Si sono conclusi in questi giorni una serie di lavori, a carico dell'Amministrazione Comunale, che hanno interessato varie strade e zone della città. Le vie Tragol de Rova, Mazzini, Da Vinci, Diaz, Buonarroti, Spallanzani, i controviali di Viale Dante in corrispondenza del centro città, piazza San Giovanni e il parcheggio del cimitero di S. Andrea sono stati asfaltati (o riasfaltati) e dotati della prevista segnaletica orizzontale.

 

Si sono conclusi inoltre l'intervento di manutenzione del porfido di Via Martiri della Libertà restituendo dignità alla principale via di Serravalle e il previsto marciapiede in acciottolato lungo via Mazzini / piazza San Giovanni. I lavori sulle pavimentazioni superficiali erano stati anticipati da interventi di sistemazione e riordino dei sottoservizi presenti (illuminazione pubblica, acquedotto, allacciamenti fognari, ecc.).

 

“Questi lavori sono stati realizzati – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Turchetto -, come da programmazione, in tempi brevi e in modo da non interferire con l'importante programma di animazione della città (Victor, Lanterne e i festeggiamenti di Via Caprera) previsti in queste settimane e giorni. È giusto anche precisare che, grazie al ribasso d’asta e ad una oculata organizzazione dei lavori, è stato possibile anticipare già ora alcuni interventi su alcune vie previsti per momenti successivi".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×