19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Pordenone, scoperto giro di spaccio

L'operazione è stata messa a segno dalla Guardia di Finanza

|

|

Pordenone, scoperto giro di spaccio

PORDENONE - La Guardia di Finanza di Pordenone, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, ha eseguito in questi giorni misure restrittive nei confronti di due persone.

Per uno è scattato l’arresto in carcere, per l’altro è stato disposto il divieto di dimora nella Provincia.

Lo scorso gennaio, gli uomini della Guardia di Finanza aveva fermato, vicino ad una stazione ferroviaria della provincia, un soggetto trovato in possesso di svariati grammi di hashish.

Le successive indagini basatesi su intercettazioni, esami dei tabulati telefonici, pedinamenti e appostamenti hanno permesso di registrare l’attività di spaccio di droga sulla piazza di Pordenone da parte del soggetto e successivamente di individuare un complice. Sono stati ricostruiti complessivamente circa 750 episodi di spaccio, alcuni a minorenni, con l’uso di oltre 1,5 Kg di hashish.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pordenone ha poi vagliato le prove raccolte e disposto i provvedimenti restrittivi.

Sono stati individuati 21 clienti dello spacciatore: 16 italiani e 5 stranieri. Nei loro confronti si provvederà alla segnalazione alla Prefettura.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×