28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

Il Popolo della Famiglia di Conegliano candida il modello di Richmond

E' Robin Cisera, lo "Zac Efron italiano"

|

|

Il Popolo della Famiglia di Conegliano candida il modello di Richmond

CONEGLIANO - Il Popolo della Famiglia candida lo “Zac Efron italiano”. Incredibile ma vero, nell’intransigente movimento che candida Lorenzo Damiano a sindaco c’è anche un modello: è Robin Cisera, 21enne di Conegliano, che ha prestato la sua immagine per Richmond e Birkenbergs.

 

E’ salito sulle passerelle di tutto il mondo, comparendo su riviste patinate e guadagnandosi una posizione nel jet set, come testimoniano anche le foto pubblicate sul suo profilo Facebook.

 

 E’ il più giovane candidato del Popolo della Famiglia, che ha fatto della battaglia contro l’ideologia gender.

 

 

Cisera si trova a metà tra il complesso mondo della moda e la volontà di conservare i valori tradizionali della moda: “Non è facile certo conciliare questa visione della vita con il frenetico mondo dello spettacolo ma bisogna essere sicuri di quello in cui si crede. In fin dei conti si tratta di difendere valori basilari come quelli della famiglia naturale” ha dichiarato il modello, che ha un rapporto speciale con il candidato sindaco.

 

“Ho avuto la fortuna di incontrare Lorenzo fin da bambino: molto spesso e per varie ragioni mi trovavo ospite a casa sua ed è frequentandolo con continuità che ho imparato a conoscerlo nel profondo. Lorenzo è sempre stato, per me, un’importante figura di riferimento dopo quella di mio padre. Viaggiava per lavoro, era affermato in quello che faceva e aveva una straordinaria forza che lo accompagnava: per me rappresentava un esempio e quella sua decisione, quella sua sicurezza mi hanno fin da subito spinto ad essere ambizioso.

 

 

Così a 18 anni, quando ho capito che dovevo darmi da fare per raggiungere certi obiettivi, ho voluto trasferirmi a Milano in cerca di lavoro. Da subito anche in questa mia scelta Lorenzo mi ha incoraggiato e mi è stato vicino come fosse uno di famiglia”.

 

Appassionato di sport, gioca a calcio e fa equitazione, ma ama anche i giochi di strategia come gli scacchi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×