19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Ponzano piange Argentina, la “mora” dell’Arlecchino

Era la storica proprietaria del ristorante pizzeria Arlecchino: “Risuonerà per sempre, come un buongiorno alla vita, quel tuo “Ciao Amore”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Argentina Tessaro

PONZANO - La comunità di Ponzano, e non solo, piange Argentina Tessaro per tutti “a mora dell’Arlecchino”. Argentina si è spenta ieri notte a 92 anni.

Era la storica proprietaria del ristorante pizzeria Arlecchino di Ponzano assieme al marito Gianni Crespan. Figura storica era conosciuta da tutti i clienti che passavano dall’Arlecchino.
“Con un profondo dolore nel cuore avvisiamo che la nostra amata Argentina, la “Mora dell’Arlecchino” ci ha lasciato per intraprendere un nuovo viaggio”, scrive la famiglia nella pagina Facebook della pizzeria. “La vita ti ha portato ad essere mamma e nonna di molte persone, non solo nella nostra famiglia. Risuonerà per sempre, come un buongiorno alla vita, quel tuo “Ciao Amore””.

Argentina lascia i figli Luisa e Paolo, il genero Bepi, la nuora Franca, i nipoti Christian con Fabiola, Ivan con Anna, Mauro con Elena, i pronipoti Thomas, Vanessa e Kevin, la sorella, la cognata e i partenti tutti. I funerali si svolgeranno sabato 29 gennaio alle ore 9,45 nel palazzetto in via Don Geron dietro la Chiesa di Paderno.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×