18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Basket

Basket

Il Ponzano Basket riparte da coach Campagnolo

Campagnolo e Ponzano è un binomio che si è confermato vincente anche nel femminile

|

|

Filippo Bonato

PONZANO - È stato il condottiero della grande cavalcata verso la salvezza. Filippo Campagnolo sarà l’allenatore del Ponzano Basket anche nella prossima stagione, la seconda della società trevigiana nel campionato di A2 femminile.

Una scelta all’insegna della continuità per un progetto sportivo e societario che ha trovato nell’allenatore trevigiano una persona preparata, affidabile e assolutamente di primo livello.

Campagnolo e Ponzano è un binomio che si è confermato vincente anche nel femminile, dopo i fasti del maschile: e proprio da lui riparte la nuova stagione che riserverà molte novità.

«Filippo è la persona e il tecnico ideale per il nostro progetto – dice il direttore sportivo, Carlo Pizzolon – e abbiamo deciso di ripartire da lui per mettere le basi della prossima stagione. Avrà l’opportunità di lavorare fin dall’inizio, allestendo insieme un roster che verrà ringiovanito e al tempo stesso migliorato con elementi dal futuro decisamente roseo».

«Sono veramente felice di poter continuare questa avventura con il Ponzano Basket, società a cui sono particolarmente legato – il commento di Campagnolo – ho accettato molto volentieri la proposta della società di continuare il lavoro iniziato l’anno scorso.

Per me è un’ulteriore sfida con cui voglio confrontarmi e che mi ha dato nuovi stimoli: non vedo l’ora di ricominciare. Dopo tanti anni ed emozioni nel settore maschile, ho deciso di continuare l’avventura nel femminile che già con la salvezza ottenuta l’anno scorso mi ha dato grandissime soddisfazioni».

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×