17/01/2022nebbia a banchi

18/01/2022sereno

19/01/2022foschia

17 gennaio 2022

Oderzo Motta

A Ponte di Piave weekend con i mercatini di Natale

Questo fine settimana diversi gli appuntamenti in centro

|

|

A Ponte di Piave weekend con i mercatini di Natale

PONTE DI PIAVE - Weekend all’insegna del Natale quello del 4 e 5 dicembre prossimi. Ponte di Piave ospita infatti una due giorni dedicata ad uno degli eventi più attesi del periodo natalizio.

«L’edizione 2021 – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma – sarà caratterizzata da un ritrovato senso di comunità. I mercatini sono stati pensati proprio per le famiglie con spettacoli dedicati ai più piccoli e con proposte ed idee per gli acquisti di Natale. Non poteva mancare ovviamente il rito dell’accensione della sfera che negli ultimi anni ha caratterizzato le festività natalizie e che emoziona sempre, grandi e piccini. L’atmosfera sarà resa ancor più magica dalla presenza degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Ponte di Piave e delle allieve delle scuole “Pensando Danza Ballet Studio” e “Area Danza 21” che a passo di danza faranno da cornice alle iniziative.

Se siamo riusciti a riproporre i Mercatini di Natale – ha dichiarato il Consigliere Delegato Fabio Buriola - è grazie all’impegno dei tanti volontari e all’attenzione che abbiamo riservato alla sicurezza. L’iniziativa permetterà di dare slancio all’economia locale ed a tal proposito ringrazio la Pro Loco di Ponte di Piave, i produttori locali, i commercianti, gli hobbisti, le Associazioni comunali e culturali e quanti hanno aderito all’iniziativa».

Questo il programma in sintesi
Sabato 4 dicembre 2021 – con orario dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Alle ore 18.00 Accensione della sfera con lo Skating Club di Ponte di Piave - Salgareda ed i ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Ponte di Piave
Domenica 5 dicembre 2021 – con orario dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Ricco il calendario degli eventi che accompagnano il weekend: in entrambe le giornate saranno infatti presenti la Banda Cittadina di Ponte di Piave - Salgareda – l’Ass. Orkestrani e la Funkasin Street Band.

In programma Babbo Natale, esibizioni circensi e spettacoli di magia con Daiana Orfei ed i suoi giocolieri e clown. L’accesso all’area dei mercatini dovrà avvenire nel rispetto delle misure anti COVID-19.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

19/11/2021

Ad Altivole si accende il Natale

Fine settimana all'insegna dello spirito natalizio, con mercatini, luminarie, spettacolo teatrale e giochi per tutte le età.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×