01 ottobre 2020

Oderzo Motta

Ponte di Piave, venerdì si inaugura la rotatoria di Levada

Alla cerimonia lungo la Postumia ci sarà anche il presidente veneto Luca Zaia

|

|

la rotatoria

PONTE DI PIAVE - È in programma venerdì 7 agosto alle ore 10.15 la cerimonia di inaugurazione della rotatoria di Levada, alla presenza del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

“L’opera – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma – posizionata in uno snodo fondamentale per la viabilità del territorio, è stata realizzata grazie al contributo concesso dalla Regione Veneto di 123 mila euro mentre il costo complessivo ammonta a 350 mila euro.

La rotatoria rappresenta un’opera di grande impatto per la mobilità della S.R. 53 Postumia che con i suoi 30.000 passaggi al giorno risulta essere una delle strade più trafficate e non solo della Marca Trevigiana. Ringrazio il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che ha confermato la sua presenza all’inaugurazione di quest’opera importate a beneficio del nostro territorio”.

“L’intervento - sottolinea il Vice Sindaco Stefano Picco con delega alla Viabilità - che ha permesso di eliminare l’incrocio semaforico nell’intersezione tra la S.R. 53 “Postumia”, la SP 117 “Abbazia” e la S.C. “Ferrovia” ha reso il traffico più fluido, senza interruzioni del flusso dei veicoli, per anni causa di lunghe code per l’attesa del semaforo, con un conseguente miglioramento dello scorrimento veicolare su una delle più trafficate strade della Marca”.
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×