18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Ponte di Piave, nuova sede per la Polizia?

Dopo il furto d'armi di luglio, gli agenti verranno spostati in piazza Sarajevo

|

|

Ponte di Piave, nuova sede per la Polizia?

PONTE DI PIAVE – La sede della Polizia municipale di Ponte di Piave verrà trasferita in piazza Sarajevo. L’idea della Giunta arriva dopo il furto di armi degli agenti comunali avvenuto nella notte tra il 13 e 14 luglio: un episodio che fece il paio con un identico furto a Roncade.

 

Da allora, su richiesta anche della Prefettura, l’Amministrazione comunale è andata alla ricerca di una nuova sede, più sicura e logisticamente migliore. E si è optato per alcune stanze vicino al distretto sanitario di piazza Sarajevo.

 

«In questo modo – ha detto il sindaco Zanchetta – potremo ubicare la nostra Polizia in un’area più sicura, un’operazione economicamente vantaggiosa. Siamo convinti che sia la scelta giusta, anche perché quelle stanze, che erano utilizzate dall’Ulss per alcuni servizi, sono libere.

 

Al momento il distretto sanitario è in funzione, ma alcuni servizi sono stati accentrati a Oderzo. Pertanto l’area libera è usufruibile da subito dal comune. Attendiamo via libera formale dell’Ulss, dopodiché inizieremo l’operazione».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×