21 ottobre 2020

Oderzo Motta

Ponte di Piave, da giovedì nuova pediatra in centro

Deborah Snijders inizierà l’attività di Pediatra di Libera Scelta: il sindaco saluta Tiziana Guerra, che ha svolto qui l'attività fino a mercoledì

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

la nuova pediatra

PONTE DI PIAVE - Da oggi, giovedì ottobre, la dottoressa Deborah Snijders inizierà l’attività di Pediatra di Libera Scelta nel Comune di Ponte di Piave.

“Ringrazio la dottoressa Tiziana Guerrera – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma - per il lavoro svolto a Ponte di Piave con competenza e professionalità e do il benvenuto alla nuova pediatra, dottoressa Deborah Snijders.

Da oggi Ponte di Piave avrà un pediatra di libera scelta con incarico definitivo, ringrazio l’Azienda Ulss2, per la risposta data al territorio, in quanto il servizio ambulatoriale di pediatria permetterà di garantire la continuità assistenziale e di cure ai nostri bambini”.

La nuova pediatra presterà la propria attività nell'ambulatorio in Piazza Sarajevo, Residence Agorà, nei locali di proprietà del Comune con i seguenti orari:

Lunedì – Mercoledì’ e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Per appuntamenti chiamare al nr. 0445 531415

Per urgenze: 351 7459580

Per garantire la continuità assistenziale, i genitori dei bambini che erano in carico alla dottoressa Guerrera verranno passati d’ufficio al nuovo Pediatra incaricato.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×