29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Ponte di Piave, Arduino De Zotti e Fiorenza De Giorgio Cavalieri della Repubblica

Onorificenze per lo storico volontario del Gruppo insieme e per l'ex dipendente della ragioneria comunale

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ponte di Piave, Arduino De Zotti e Fiorenza De Giorgio Cavalieri della Repubblica

PONTE DI PIAVE - Onorificenze di Cavaliere della Repubblica per  il volomntario Arduino De Zotti e per l’ex dipendente dell’Amministrazione comunale Fiorenza De Giorgio.

Arduino De Zotti da sempre è volontario in paese. “In particolare – ha dichiarato il Sindaco Paola Roma – Arduino si dedica a tempio pieno, prestando la sua opera gratuita all’Associazione Gruppo Insieme Luciana e Mario. Lui è il referente per la campagna di recupero e conferimento dei tappi di plastica, raccolti nei contenitori distribuiti in tutto il territorio comunale, il cui ricavato è andato a favore della Via di Natale di Aviano (struttura residenziale per malati oncologici), iniziativa che ha visto la partecipazione di tutte le frazioni del territorio pontepiavense in collaborazione con il Nucleo Aeronautica di Ponte di Piave e il Club 113 Frecce Tricolori di San Nicolo’ ”.

La Ragioniera Fiorenza De Giorgio ha raggiunto la pensione, dopo una lunga carriera nella veste di Responsabile dell’Area Finanziaria del Comune di Ponte di Piave.

Fiorenza, dipendente apprezzatissima, modello di professionalità e serietà – ha dichiarato il Sindaco - ha voluto condividere con i colleghi il proprio bagaglio di conoscenze. Per questo, raggiunta la pensione ha accettato la proposta dell’Amministrazione di continuare per un altro anno la collaborazione con il Comune, assicurando così il trasferimento delle competenze e delle esperienze, ma soprattutto la continuità nella direzione degli uffici. ”
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×