Ponte di Piave, addio all'imprenditore Ferruccio Guerra
L'ultimo saluto è stato celebrato venerdì mattina
| Angelo Giordano |
PONTE DI PIAVE – Ferruccio Guerra, stimato imprenditore di 58 anni, è deceduto a causa di un aneurisma. Proprietario della F.G. Montaggi di Levada di Ponte di Piave, Guerra era stato colpito dal malore la scorsa settimana, e nonostante gli sforzi medici, è venuto a mancare a seguito di complicazioni. L'ultimo saluto è stato dato dato oggi, 21 giugno, alle 11, nella chiesa parrocchiale di Levada di Ponte di Piave.
L'aneurisma che lo ha colpito improvvisamente ha scatenato una chiamata immediata al Pronto Soccorso. L’ambulanza del Suem 118 è intervenuta tempestivamente a Levada di Ponte di Piave, trasportando Guerra prima all’ospedale di Oderzo e poi al Ca’ Foncello di Treviso, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
La sua morte lascia un grande vuoto tra i familiari, tra cui la madre Giuseppina, il fratello Valter, la nipote e molti amici e parenti che lo piangono. Numerosi messaggi di cordoglio sono arrivati alla famiglia in queste ore.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo