25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

A Ponte di Piave 200 controlli

Nel weekend maxi lavoro per i Carabinieri: una persona non si ferma all'alt

|

|

A Ponte di Piave 200 controlli

PONTE DI PIAVE - Sono stati intensificati i controlli dei Carabinieri della Stazione di Ponte di Piave in tutti il territorio di competenza, compresa la giurisdizione del comune di Salgareda.

 

Nel corso dell’attività, sono state controllate oltre 200 persone e 170 veicoli. In particolare sono state controllate 71 soggetti sottoposti agli obblighi (sorveglianza speciale o arresti domiciliari); mentre sono state eseguite 34 verifiche presso gli esercizi pubblici, con particolare  riferimento alle strutture ricettive.

 

In un albergo cittadino è stato individuato un cittadino romeno, pregiudicato, gravato da due provvedimenti di rintraccio (notifica ordinanza di revoca della patente di guida e notifica dell’avvio del procedimento per l’esecuzione di un foglio di via dal comune di Cordignano).

 

Ben otto le contravvenzioni più l’esecuzione di un’ordinanza d’ingiunzione della Prefettura per una persona che si era data alla fuga all’alt. Un cittadino del Kosovo è stato denunciato per guida senza patente e i Carabinieri hanno proceduto al fermo amministrativo di una BMW per mancata copertura assicurativa.

 

I servizi si sono svolti con particolare riferimento alla fascia oraria pomeridiana-serale, concentrando la presenza dei militari nelle aree residenziali e nelle zone di aperta campagna al fine di prevenire i reati predatori in genere.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×