19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Polizia locale vittoriese fa scuola in Italia

Modello presentato alle giornate nazionali della P.L.

|

|

Polizia locale vittoriese fa scuola in Italia

VITTORIO VENETO - Il dottor Camerin, Comandante del Corpo della Polizia Locale, ha presentato, lo scorso fine settimana, durante le giornate nazionali della P.L., il nuovo modello organizzativo della Polizia Locale adottato dal Comune di Vittorio Veneto.

 

L'importante kermesse, che costituisce il punto di riferimento per le Polizie Locali d'Italia, quest'anno ha visto protagonista la Città di Vittorio Veneto con la presentazione del progetto di riorganizzazione adottato ad inizio anno. La riorganizzazione del servizio, tramite la riassegnazione degli incarichi con la valorizzazione delle figure degli ufficiali e la ridefinizione dei processi interni ha consentito di aumentare il personale in servizio esterno, ridurre i tempi di attesa allo sportello e di velocizzare l'emissione delle autorizzazioni.

 

La riorganizzazione, frutto di uno studio svolto alla fine del 2014, ha consentito dunque di recuperare margini di efficienza ottimizzando l’attività del personale. L'intervento è stato apprezzato e ha visto l'interessamento di diversi Comandanti, tra i quali anche alcuni di Città capoluogo, dimostrando che la nostra Polizia Locale si colloca quale punto di sperimentazione avanzato nel panorama delle Polizie Locali nazionali.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2012

POLIZIA IN FESTA

Ieri bilancio in Questura: chiamate al 113 aumentate del 20%

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×