18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Polizia locale associata per Chiarano e Cessalto

Le due amministrazioni prevedono dei servizi in comune: oltre alla Polizia, anche la Protezione civile. Se ne parla stasera in Consiglio a Chiarano

|

|

Polizia locale associata per Chiarano e Cessalto

CHIARANO - Stasera, venerdì 26 gennaio, alle 20, a Chiarano, all’auditorium della scuola media, in programma il consiglio comunale a cui saranno presenti anche gli amministratori di Cessalto.

“Siamo finalmente giunti all'avvio di due funzioni associate col Comune di Cessalto, due servizi importanti nella vita amministrativa di un comune, polizia locale e protezione civile" spiega il sindaco Lorena Rocco.

Sarà approvato lo schema di convenzione tra i i Comuni di Chiarano e Cessalto, per la gestione associata per il servizio di polizia locale per l'anno 2018 e lo schema di convenzione per l'istituzione del gruppo intercomunale volontario di protezione civile.

"Abbiamo invitato il sindaco Luciano Franzin e i consiglieri per condividere questo passo importante verso la gestione associata tra amministrazioni contermini, tema di grande attualità che spinge a trovare soluzioni alternative, viste le difficoltà economiche finaziarie che i gli enti si trovano ad affrontare”.

Il 29 gennaio alle ore 19, sarà Cessalto a convocare il proprio consiglio comunale con il medesimo ordine del giorno e con la partecipazione del sindaco di Chiarano Lorena Rocco ed i suoi consiglieri.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

02/10/2022

Chiarano premia le tesi di laurea

Il Consiglio ha votato una dotazione da tremila euro per chi presenterà studi che approfondiscano tematiche inerenti al paese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×