29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

POLIZIA IN FESTA

Domani pomeriggio per la festa del patrono, San Michele, gli uffici della Questura sono aperti ai cittadini

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

POLIZIA IN FESTA

Treviso - Domani, martedì 29 settembre, in occasione della festività di S. Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, avrà luogo, presso l’atrio della Questura, alle ore 8.45, la cerimonia di deposizione di una corona d’alloro per commemorare i poliziotti caduti in servizio alla presenza. Saranno presenti oltre al Questore di Treviso, Carmine Damiano (in foto), il prefetto, Vittorio Capocelli, e il procuratore capo Antonio Fojadelli.

Alle 9.30 la cerimonia proseguirà in Duomo con la messa celebrata da mons. Giuseppe Rizzo. Al termine della cerimonia funzione, il questore di Treviso conferirà degli attestati di merito al personale dell’Ufficio Immigrazione per il proficuo impegno nella gestione dei procedimenti diretti al rilascio dei permessi di soggiorno, ma anche per l’abnegazione riposta nell’attività di controllo verso l’immigrazione clandestina.

Nel pomeriggio di domani la Questura aprirà le porte a tutti i cittadini che potranno visitare le strutture, gli uffici e i servizi nell’ambito del progetto di avvicinamento dell’istituzione verso i cittadini denominato “Family Day”. Nel piazzale interno saranno esposti i nuovi mezzi della Polizia di Stato alla presenza di personale qualificato che illustrerà gli strumenti operativi delle varie specialità.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×