25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Pizzicato a rubare, in manette un 30enne di Villorba

Aveva preso una bici da una casa e poi era entrato in un’altra

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Pizzicato a rubare, in manette un 30enne di Villorba

TREVISO – Un 30enne di Villorba è stato arrestato lunedì pomeriggio dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Treviso nell’ambito di un servizio per la prevenzione dei furti. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo si sarebbe introdotto all’interno di un’abitazione in via Capitello a Lancenigo di Villorba verso le 17,30, prendendo una bicicletta per poi allontanarsi in direzione di Carbonera.  

 

Grazie alla descrizione fornita al 112 dal proprietario, il giovane è stato rintracciato circa mezz’ora dopo, bloccandolo mentre si allontanava in sella alla bici rubata dopo aver tentato un furto in un’altra casa, in vicolo del Mulino, a San Giacomo di Musestrelle.

 

Durante la perquisizione personale al 30enne sono stati sequestrati un coltello a serramanico ed un cacciavite usati probabilmente come strumenti d’effrazione. La bici invece è stata restituita al proprietario.  

 

Il giovane è stato condotto in caserma, in via Cornarotta a Treviso, per essere trattenuto nelle camere di sicurezza su disposizione della Procura della Repubblica, in attesa di comparire in Tribunale di Treviso per l’udienza di convalida.  

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×