28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

PIZZICATO DALL'ISPETTORE IN BORGHESE

29enne marocchino in manette dopo un furto all'Oviesse di Viale Italia

| Andrea Armellin |

immagine dell'autore

| Andrea Armellin |

PIZZICATO DALL'ISPETTORE IN BORGHESE

Conegliano – Ruba capi d’abbigliamento all’Oviesse, beccato da un ispettore in borghese. In manette un marocchino in attesa di permesso di soggiorno.


Aveva rubato alcuni capi d’abbigliamento dal negozio Oviesse di viale Italia, riuscendo ad allontanarsi furtivamente dall’esercizio senza che il personale si accorgesse di nulla. Un furto filato via quasi liscio per Smhai Mounir, 29enne marocchino residente a Pederobba che ieri intorno alle 18.30 ha fatto acquisti senza pagarli. Il caso ha voluto che sul piazzale del centro commerciale, fosse impegnato in un’attività di controllo del territorio un ispettore del locale commissariato, in servizio in borghese.

L’agente ha visto il 29enne allontanarsi correndo e lo ha seguito senza farsi vedere. Il ladro, arrivato in via Filzi, si è seduto su una panchina dove ha provveduto a togliere tutte le etichette dagli indumenti rubati e a gettarle nella spazzatura. Subito dopo è arrivata la volante chiamata dall’ispettore. Nessuna reazione da parte dell’uomo che, non sapendo di essere stato seguito, era convinto che nessuno potesse collegarlo al furto appena commesso. Per lui sono così scattate le manette.

 

 



foto dell'autore

Andrea Armellin
Fotografo e grafico. Spande la fotografia a piene mani ovunque gli riesca

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×