19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

"Piove dentro alla palestra di Caonada a Montebelluna"

Interpellanza di Quaggiotto e Bressan

| Tracy Ngumbao Jefwa |

immagine dell'autore

| Tracy Ngumbao Jefwa |

Palestra Caonada

MONTEBELLUNA - I consiglieri comunali del gruppo Democratici per Montebelluna, Davide Quaggiotto e Elisamaria Bressan hanno presentato un'interpellanza per chiedere la sistemazione della palestra comunale di Caonada. "I giorni scorsi abbiamo fatto un sopralluogo presso la palestra di Caonada dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di alcuni cittadini’’: dichiarano i consiglieri Quaggiotto e Bressan.

‘’La palestra di Caonada è una struttura ampia che necessita di manutenzioni: quando piove l’acqua cade sul parquet che già presenta delle buche. Questi sono due esempi. Inoltre nelle pareti degli spogliatoi si trova della muffa. E’ anche necessario mettere a disposizione una nuova pulitrice a chi usufruisce dell’impianto‘’: spiegano i due consiglieri in rappresentanza del gruppo Democratici per Montebelluna.

Quaggiotto e Bressan concludono: ‘’Questa struttura è utilizzata da molte realtà sportive. Alcune hanno come associati o iscritti bambini, quindi a maggior ragione, è importante garantire che l’impianto versi in buone condizioni. Per Montebelluna è necessario un piano straordinario di manutenzioni degli impianti sporti o la realizzazione di un nuovo palazzetto. Detto questo, abbiamo presentato un’interpellanza all’amministrazione sulla situazione della palestra di Caonada’’.

 



foto dell'autore

Tracy Ngumbao Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×