29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

La pioggia salva i “Foghi” di Santa Augusta a Vittorio Veneto

L'ufficialità ancora non c'è ma fonti attendibili danno per certo il ritorno dei tradizionali fuochi d'artificio dopo due anni di stop

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

d’artificio di Santa Augusta

VITTORIO VENETO – Prima ci aveva messo lo zampino la pandemia e fino a poco fa sembrava proprio che la siccità imponesse l’ennesimo alt ai fuochi d’artificio di Santa Augusta, una tradizione molto sentita a Vittorio Veneto ma adesso pare si sia aperto uno spiraglio che lascia sperare per il meglio. Già, perché pur se non c’è ancora l’ufficialità dell’ok, grazie alle piogge di questi giorni che hanno scongiurato la pericolosità dei “Foghi” è oramai certo che lo spettacolo pirotecnico si farà!

Domenica sera a mezzanotte in piazza Flaminio a Serravalle si rinnoverà quindi una tradizione particolarmente suggestiva e pare che gli organizzatori della secolare Fiera di Santa Augusta abbiano in serbo delle novità particolarmente gradite per quanti giungeranno a Vittorio, per ammirare i fuochi d’artificio. Fonti ben informate assicurano uno spettacolo senza precedenti per bellezza e suggestione e quindi quest’edizione 2022 si preannuncia imperdibile.

 

FOTO - credit Festeggiamenti Sant'Augusta

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×