17/06/2025pioggia debole

18/06/2025sereno

19/06/2025poco nuvoloso

17 giugno 2025

Sport

Altri Sport

A Pieve il grande ciclismo del Cycling Stars Criterium

"Non solo una kermesse: è una festa dello sport, delle eccellenze locali e della comunità"

| Redazione OT |

| Redazione OT |

Cycling Stars Criterium

PIEVE DI SOLIGO - Tutto è pronto per una nuova edizione del Cycling Stars Criterium, l’evento che celebra il grande ciclismo avvicinando i fuoriclasse delle due ruote agli appassionati. Anche quest’anno, la manifestazione potrà contare sul prezioso supporto di sponsor e partner che condividono la passione per il territorio, lo sport e i suoi valori.

A sostenere con forza l’evento ci sono Regione Veneto, il Comune di Pieve di Soligo e l’Associazione per il patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, realtà istituzionali che credono nel potere dello sport come volano per la promozione culturale, turistica ed economica del territorio. “Il Cycling Stars Criterium ha sempre portato i grandi campioni del ciclismo a contatto diretto con i tifosi, e per la quarta volta lo fa in uno scenario unico come quello delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio UNESCO. A rendere ancora più speciale questa serata sarà anche quest’anno la presenza del food truck del Festival Cucina Veneta Tour – Eccellenze Venete: un’occasione straordinaria per promuovere l’enogastronomia veneta. Il Criterium è infatti anche una grande vetrina per la nostra identità culturale, fatta di accoglienza, paesaggi straordinari e una tradizione enogastronomica riconosciuta nel mondo. Siamo fieri di sostenere una manifestazione che cresce anno dopo anno, contribuendo a promuovere con passione e visione la nostra terra," spiega Marina Montedoro, Presidente dell'Associazione per il patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.

Fondamentale il contributo dell’Unione Ciclistica Giorgione, che anche in questa edizione ha messo in campo la propria esperienza e passione per garantire un’organizzazione impeccabile, affiancata dai propri partner storici.
"Il Cycling Stars Criterium non è solo una kermesse: è una festa dello sport, delle eccellenze locali e della comunità. Ringraziamo ogni sponsor e partner che ha scelto di condividere con noi questo straordinario viaggio su due ruote", conclude Enrico Bonsembiante, organizzatore dell’evento.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×