Pieve di Soligo torna ad animarsi ogni martedì sera
Prima serata il 5 luglio con l’esibizione dei Fuori Orario, dell’imitatore Dario Ballantini e del mago Nicola Previti, ma non solo.
| Tiziana Benincà |
PIEVE DI SOLIGO - A luglio tornano i martedì animati da Pieve di Sera, che quest’anno prevede molti appuntamenti distribuiti nelle piazze riqualificate del centro di Pieve di Soligo. Piazza Vittorio Emanuele II sarà il palcoscenico per gli spettacoli teatrali; Piazza Caduti dei Lager il cuore enogastronomico oltre al cortile di Palazzo Vaccari che dal 12 luglio ospiterà un lounge bar; Piazza Balbi Valier il fulcro per spettacoli dedicati alle famiglie con un “family bar”.
Prima serata il 5 luglio con l’esibizione dei Fuori Orario, dell’imitatore Dario Ballantini e del mago Nicola Previti, ma non solo. Pieve di Sera infatti ospiterà il Gran Galà della Primavera del Prosecco Superiore e la Notte Bianca del Gusto. Per chi ama il buon cibo da non perdere nemmeno la serata del 12 luglio con i food truck che accompagneranno le esibizioni di artisti di strada e dell’Abba Show. Il 19 luglio serata dedicata al pesce e alla musica di Radio Bella e Monella con la presenza di Ivana Spagna; il 26 luglio protagoniste della serata saranno le pantere dell’Imoco Volley.
“Abbiamo voluto riprendere questa manifestazione molto conosciuta nel recente passato con l’obbiettivo di farla diventare un punto di aggregazione importante per tutto il territorio” commenta soddisfatto il sindaco Stefano Soldan “Si tratta di un’edizione rinnovata nella tradizione, che vede un impegno importante dell’amministrazione comunale che ha stanziato 35 mila euro con lo scopo di rivitalizzare la città senza pesare sui commercianti”.