28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Pieve di Soligo, inaugurato il nuovo Iper Visotto

Taglio del nastro per il 25° punto vendita dell'azienda attiva tra Veneto e Friuli

|

|

PIEVE DI SOLIGO - L’azienda Supermercati Visotto ha inaugurato alle 8:30 di oggi il nuovo IperVisotto di Pieve di Soligo alla presenza della Famiglia Visotto, della Dirigenza Bennet, delle Autorità Locali tra cui il Sindaco Stefano Soldan, il Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive Luisa Cigagna, il Presidente della Camera di Commercio di Treviso e Belluno Mario Pozza, di Don Giuseppe Parroco di Pieve di Soligo e dei primissimi clienti.

Il Vicepresidente del gruppo, Roberto Visotto, ha rappresentato la Famiglia nel tenere il discorso di apertura: “Questo è il nostro 25° punto vendita, il numero 15 in Veneto e tagliamo il traguardo dei 10 in provincia di Treviso.

Quello di Pieve di Soligo è un territorio che abbiamo finora solo sfiorato con i nostri supermercati di Santa Lucia di Piave e Cappella Maggiore e oggi siamo qui per dare il nostro contributo e operare attivamente nella crescita e nello sviluppo anche di questa nuova area nella quale ci inseriamo.”

È con orgoglio che affermiamo di essere presenti da più di 60 anni nel territorio a cavallo tra Veneto e Friuli: qui abbiamo le nostre radici, questo è il territorio che amiamo e qui ci mettiamo al servizio delle persone che lo vivono, nella maniera migliore che conosciamo. Ovvero con la nostra formula: che è convenienza e risparmio a prezzi bassi tutto l’anno. Tre grandi novità caratterizzano il punto vendita di Pieve di Soligo: cucina, pasticceria e pescheria.”

LEGGI ANCHE

Pieve di Soligo, il 6 ottobre apre il supermercato Visotto

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×