01/07/2022velature sparse

02/07/2022poco nuvoloso

03/07/2022poco nuvoloso

01 luglio 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Pieve di Soligo: "A che punto sono i lavori in piazza?"

Interrogazione della minoranza consiliare sull'avanzamento dei lavori e sui ristori al commercio

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

lavori piazza Balbi a Pieve di Soligo

PIEVE DI SOLIGO - In data 1 aprile è stata presentata un’interrogazione da parte della minoranza consiliare di Pieve di Soligo, Gruppo Consigliare Lega – Liga Veneta, in merito allo stato di avanzamento lavori in Piazza Balbi Valier, Piazzetta San Francesco e tratto di Via Vaccari.


“Considerati i disagi dovuti all’interruzione della viabilità, allo spostamento delle fermate di trasporto pubblico e alla minore attrattività del centro e preso atto delle dichiarazioni in merito alla possibilità di accelerare i lavori, fornire ristori alle attività economiche danneggiate e sistemare nell’immediato le vie limitrofe in particolare Via Garibaldi, chiediamo di essere aggiornati sullo stato lavori e sul crono programma relativo all’asfaltatura di Via Garibaldi e strade limitrofe” si legge.

Nell’interrogazione viene ripresa una dichiarazione del sindaco Soldan rilasciata a novembre 2021 in merito agli aiuti destinati ai commercianti, per i quali viene chiesto: “quali e quanti incontri siano stati fatti, quante risorse siano state destinate ai commercianti nel bilancio 2021 e 2022 e secondo quali criteri”. Nel prossimo consiglio comunale le risposte in merito a tali quesiti.

 

Leggi anche:

Pieve di Soligo, critiche ai lavori in piazza, scattano i ristori per i commercianti

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×