28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Pieve del Grappa, lo sorprendono al parco con coca, hashish e 900 euro: ha 19 anni

Con lui un minorenne e un 30enne con piccole dosi di stupefacenti: erano probabilmente gli acquirenti

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Pieve del Grappa, lo sorprendono al parco con coca, hashish e 900 euro: ha 19 anni

PIEVE DEL GRAPPA - Ieri pomeriggio, a Pieve del Grappa erano stati notati da una pattuglia di militari dell'Arma in servizio di controllo del territorio.

Stavano transitando a bordo di un'autovettura e poi si erano fermati in un parchetto in via San Pancrazio, poco distante da un cavalcavia, evidentemente scelto per condurre i loro illeciti traffici.

I Carabinieri della locale Stazione hanno così deciso di raggiungere gli occupanti del veicolo per sottoporli a controllo di polizia. Si trattava di tre cittadini di nazionalità marocchina, uno dei quali, un19enne, individuato come il presunto spacciatore, trovato in possesso di dose di cocaina e hashish e di 900 Euro in contanti (somma che veniva sequestrata perché ritenuta appunto provento di precedenti cessioni di stupefacente) e che sarà pertanto deferito in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Agli altri due soggetti controllati, un minorenne ed un 30enne trovati anch'essi in possesso di ridotti quantitativi di stupefacente che si sospetta ceduto loro dal connazionale in precedenza, i militari dell'Arma contestavano la sola violazione amministrativa con conseguente segnalazione all'Autorità amministrativa.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×